Gli open day di Wooden Houses / 12 luglio

Gli open day di Wooden Houses sono appuntamenti itineranti in cantiere o in azienda pensati per mostrare da vicino il mondo delle case in legno. Sono gratuiti e aperti ai tecnici – architetti, geometri, ingegneri, designer… – ma anche a chi è interessato alle strutture in legno e vuole scoprire di più sulle caratteristiche e…

Read more

in precedenza:

La circolarità di Spazio Wooden Houses a Fano in un'illustrazione di Sara Rombaldoni

UNICO E RIPETIBILE

 

Un’installazione che celebra la bellezza del legno come elemento architettonico, sotto la quale si possa creare uno spazio condiviso e conviviale.

Il cantiere stesso diventa performance inaugurale, volta a valorizzare il lavoro di squadra dei nostri carpentieri, eccezionalmente apprezzabile nell’arco di 3 ore.

FESTA SU DUE RUOTE

Una parata in bici, monopattino o qualsiasi altro mezzo di micromobilità per le vie del centro di Sant’Angelo, con tanta musica e tanto colore, per tutte le età!

Spazio WH, prima tappa a Sant'Angelo in Vado

UNICO E RIPETIBILE

 

Un’installazione che celebra la bellezza del legno come elemento architettonico, sotto la quale si possa creare uno spazio condiviso e conviviale.

Il cantiere stesso diventa performance inaugurale, volta a valorizzare il lavoro di squadra dei nostri carpentieri, eccezionalmente apprezzabile nell’arco di una mattinata.

WOODEN HOUSES X ATELIER POEM

Un elogio al bosco sacro (lucus) della mitologia.

 

Un’installazione composta di 15 moduli in legno di abete progettata da Atelier Poem per il Festival des Cabanes di Villa Medici a Roma, realizzata da Wooden Houses.

Wooden-Houses-x-Atelier-Poem_Festival-des-cabanes-Villa-Medici-Roma_Copyright-Atelier-Poem-fondo-verde